Spedizione gratuita sopra i 100€ in tutta europa

Experience 2024

Bikepacking adventure #missgrapeexperience

Miss Grape experience è la nostra personale selezione dei migliori eventi unsupported.

Se vuoi partire per un viaggio e vuoi conoscere un territorio nuovo, questo è l’elenco che non puoi perdere. Ti basta una bici, un po’ di vestiti, le borse da bikepacking e sei pronto a partire. Una cosa ti chiediamo, quando sarai tornato, quando avrai elaborato per bene la tua avventura, torna a trovarci su questa pagina e raccontaci la tua esperienza. Il tuo feedback sarà prezioso per noi, per gli organizzatori e sopratutto a chi come te vorrà percorrere la tua stessa strada.

Brescia - Italia
25/02/2024
Marmöl Gravel

Marmol è una festa che celebra il ciclismo gravel. Si tratta di un’esperienza ciclistica che esplora il territorio estrattivo del marmo Botticino e l’idea di Gravel. Marmol non è solo una pedalata, ma una festa che include danze, grigliate e musica. La festa scalda la fine dell’inverno e celebra l’arrivo della primavera.

Bassano del Grappa - Italia
19/04/2024
Veneto Gravel

Il Veneto Gravel è una gara di bikepacking che si svolge annualmente in Veneto e che vede la partecipazione di centinaia di ciclisti provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un’esperienza unica che permette di attraversare i paesaggi naturali e urbani del Veneto e mettere alla prova se stessi.

Monaco di Baviera - germania
04/05/2024
Rando Imperator

A primavera torna la randonnée europea di Witoor: ancora dalla Germania all’Italia, ancora tre brevetti tra Monaco, Bolzano e Ferrara. L’ottava edizione della #RandoImperator va in scena sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, su e giù per le Alpi: che sia la prima o l’ennesima volta, è sempre estratto concentrato di puro ciclismo senza confini.

Castagneto carducci, Livorno - Italia
24/05/2023
Tuscany Trail

Il Tuscany Trail è il più grande evento di bikepacking al mondo, che si svolge annualmente in Toscana e che vede la partecipazione di centinaia di ciclisti provenienti da più di 40 paesi. L’avventura, lunga 470 km, attraversa foreste incantate e centri storici antichi, rappresentando una sfida personale e un’emozione indimenticabile. Al momento è l’evento con il maggior numero di partecipanti, con ben 3.000 iscritti.

Campocanoa, mantova - Italia
07/06/2024
BAM 2024

BAM! è il più grande raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta.

FOLIGNO, perugia - Italia
06/07/2024
Augh Umbria Bikepacking

L’overnight creativo AUGH si svolge nel cuore dell’Appennino Umbro e offre un’esperienza di bikepacking off-road. Ci si ferma ai ristori e si raggiunge il villaggio dove si dorme in tenda, si cena e si festeggia insieme. Il giorno dopo la colazione si riparte per chiudere l’anello.

pontedera - Italia
05/09/2024
Bikeboobs Trail

Il primo trail bikepacking unsupported dedicato esclusivamente alle donne che vuole darti la possibilità di provare questa modalità di viaggi o in bici attraverso due tracce women friendly pensate per avvicinare divertendo chi non ha mai provato e ingaggiare chi conosce già il mondo dei trail. Gravel, mtb, e-bike… decidi tu!

argenta, ferrara - Italia
21/09/2024
FAR Gravel

FAR GRAVEL è una manifestazione ciclistica non competitiva, per ciclisti allenati e per ciclisti più contemplativi. FAR corre attorno all’antico corso del Po di Primaro, un territorio ricco di storia, cultura, gastronomia. Che da sempre unisce Ferrara ad Argenta a Ravenna (F-A-R) e al mare e quest’anno il mare è rappresentato da Comacchio e dai suo lidi. Argenta è a metà strada del #percorsoprimaro

Riviera del Conero - Italia
04/10/2024
Marche Trail

MARCHE-TRAIL è un evento “unsupported Bikepacking adventure” , una sfida contro se stessi attraversando una regione ancora tutta da scoprire.

Close
Sign in