Sponsorship
Miss Grape & Campagnolo

MISS GRAPE & CAMPAGNOLO
Dopo Levi’s (che firma la linea Commuter), anche H&M ha deciso di lanciare una linea pensata per ciclisti urbani, disegnata in collaborazione con Miss Grape, la mecca italiana delle borse bikepagking ed per gli amanti della due ruote. La collezione è già presente online.
Ispirata sia a modelli vintage sia all’abbigliamento sportivo più attuale e performante, i capi sono stati realizzati con materiali più sostenibili (come cotone biologico e poliestere riciclati), che si collocano all’interno del progetto Conscious di H&M.
Fondato nel 2006, Brick Lane Bikes è stato il primo store di bici a scatto fisso nel Regno Unito, specializzato in biciclette customizzate, costruite nell’officina annessa al negozio. “Siamo entusiasti di poter creare questa collezione con Brick Lane Bikes. Il ciclismo è un fenomeno globale – ha dichiarato Petter Klusell, stilista di H&M -. Questa collezione maschile possiede tutta l’utilità e la funzionalità necessarie per chi va in bici, combinate con un gran senso dello stile”.