Spedizione gratuita a partire da 99€ in Italia

Sponsorship

Miss Grape & Colnago

MISS GRAPE & COLNAGO

Dopo Levi’s (che firma la linea Commuter), anche H&M ha deciso di lanciare una linea pensata per ciclisti urbani, disegnata in collaborazione con Miss Grape, la mecca italiana delle borse bikepagking ed per gli amanti della due ruote. La collezione è già presente online.

Ispirata sia a modelli vintage sia all’abbigliamento sportivo più attuale e performante, i capi sono stati realizzati con materiali più sostenibili (come cotone biologico e poliestere riciclati), che si collocano all’interno del progetto Conscious di H&M.

Fondato nel 2006, Brick Lane Bikes è stato il primo store di bici a scatto fisso nel Regno Unito, specializzato in biciclette customizzate,  costruite nell’officina annessa al negozio. “Siamo entusiasti di poter creare questa collezione con Brick Lane Bikes. Il ciclismo è un fenomeno globale – ha dichiarato Petter Klusell, stilista di H&M -. Questa collezione maschile possiede tutta l’utilità e la funzionalità necessarie per chi va in bici, combinate con un gran senso dello stile”.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

No products in the cart.

Miss Grape | Bikepacking Bags

Borse da Bikepacking – fatte a mano in Italia