Borsa da telaio per bici da corsa, gravel e race.
Stabile, ultra leggera.
Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q) e le borracce. 100% Waterproof
Spedizione veloce in 24/48 ore in Italia e in 48/72 ore in Europa
Resi e sostituzioni
entro 14 giorni
Garanzia a vita su tutte le nostre borse
Introduzione
Borsa da telaio per bici da corsa, gravel e race. Stabile, ultra leggera. Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q) e le borracce. 100% Waterproof
Specifiche tecniche
Tessuto puntinato nylon 420 poliestere 300 con resinatura poliuretanica idrorepellente 10.000 colonne d’acqua, antistrappo ad altissima resistenza meccanica.
Nastri in polipropilene personalizzate, colore nero/verde e nero.
Accessori plastici in nylon.
La borsa Internode 2 WP è prodotta in Italia e certificata secondo la normativa Reach CE n. 1097/2006. 1097/2006.
Suggerimenti per l'utilizzo
La Internode 2 WP è pensata per contenere quegli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata. Ideale per occhiali da sole, gilet, manicotti, cappellino, guanti, multitool, camera d’aria, pompa, eccetera.